Marco Spagnoli

I intend to live forever. Or die trying...Groucho Marx

Massimiliano Di Carlo – Some of my lies are true

Dal 1° settembre disponibile in tutto il mondo

Some of my lies are true


Di

Massimiliano Di Carlo

Raccolta delle colonne sonore dei documentari

di Marco Spagnoli

(Los Angeles, 1° settembre) Disponibile in tutti i principali negozi digitali del mondo (iTunes, Amazon, etc) Some of my lies are true, raccolta dei principali brani che segnano la collaborazione tra il grande compositore italiano Massimiliano Di Carlo che da oltre vent’anni risiede a Hollywood e il regista Marco Spagnoli.

Le musiche di Di Carlo hanno commentato e impreziosito i documentari su cui Spagnoli ha lavorato nel 2014 diventandone una partitura emotiva emozionante e divertente. Oltre alla colonna sonora di Walt Disney e l’Italia – Una storia d’amore disponibile su Disney Dvd prodotto da Kobalt Entertainment e The Walt Disney Company Italia, l’album contiene le musiche di Donne nel mito: Sophia racconta la Loren presentato in anteprima mondiale nella sezione Venice Classics del Festival di Venezia per essere poi trasmesso il prossimo 20 settembre su Diva Universal (Canale 133 di Sky). La collezione di colonne sonore propone in anteprima i brani del prossimo documentario Enrico Lucherini – Ne ho fatte di tutti i colori, dedicato al leggendario press agent italiano, il cui titolo internazionale è proprio Some of my lies are true.

A completare la raccolta anche il nuovo lavoro di Marco Spagnoli Donne nel mito: Matilde Serao attualmente in postproduzione.

Massimiliano ‘Max’ Di Carlo

Nato a Roma si è diplomato al Conservatorio di Santa Cecilia. Produttore, compositore e arrangiatore lavora da oltre vent’anni a Hollywood collaborando a diverse produzioni televisive e cinematografiche per gli Studios. A livello discografico ha lavorato con BMG, Sony International, Interscope e EMI. Le sue composizioni sono state pubblicate da Peer Music, BMG e Warner Chappell. Ha al suo attivo diversi successi come compositore e produttore di artisti come Elton John, RuPaul, Donna Summer e Giorgio Moroder. Per il mercato latino americano ha composto e prodotto per RBD, Marta Sanchez, Carlo & Thalia vincendo diversi dischi di platino.