Marco Spagnoli

I intend to live forever. Or die trying...Groucho Marx

Radio Città Futura – Primo Spettacolo 02.11.11

Primo Spettacolo 02.11.11

Primo Spettacolo

dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00
“Tutto quanto fa spettacolo e cultura” trova la sua massima esaltazione nel nostro magazine pomeridiano. Davanti ai microfoni, Valentina Catalucci e Fabio Luzietti intrecciano temi, dialogano con i protagonisti del cinema, del teatro, del mondo dell’arte , miscelano musica.
Tre ore di trasmissione dense, con un occhio rivolto in particolare alla scena culturale romana, arricchite da collegamenti con corrispondenti ed inviati e da puntuali aggiornamenti sui principali fatti, in Italia e nel mondo.

Primo Spettacolodal lunedì al venerdì dalle ore 16.00“Tutto quanto fa spettacolo e cultura” trova la sua massima esaltazione nel nostro magazine pomeridiano. Davanti ai microfoni, Valentina Catalucci e Fabio Luzietti intrecciano temi, dialogano con i protagonisti del cinema, del teatro, del mondo dell’arte , miscelano musica.Tre ore di trasmissione dense, con un occhio rivolto in particolare alla scena culturale romana, arricchite da collegamenti con corrispondenti ed inviati e da puntuali aggiornamenti sui principali fatti, in Italia e nel mondo.